16/09/14

ASOS Haul !!!!

Ma è un sacco di tempo che non scrivo dal mio ultimo posto, quasi 2 mesi!!!!!
Bhè del resto ci sono state le così dette  "vacanze estive".....anche se, io non le ho viste proprio perché  da me  è stata un' estate FREDDISSIMA!!!!!!


Nonostante ciò prima di agosto ho fatto il mio PRIMO ordine su ASOS!!!! DAN DAN DANNNNN

Non vedovo l' ora di farlo perché erano mesi e mesi ke fissavo il loro sito e finalmente ce l' ho fatta :D
Bando alle ciance  e cominicamo subito

Il pacco è arrivato dopo 2 settimane e in condizioni un pò....come dire...penose, ecco!
All' interno, la ricevuta ed ogni capo è stato impacchettato singolarmente nelle apposite bustine trasparenti.   *O*

Per provare ho ordinato solo 2 canotte, 1 cappello ed 1 collana e devo dire che sono rimasta abbastanza contenta,l' unica pecca è stata che ho sbagliato le misure solo per un pelo: ho preso una 48 invece che una 46....... :(









ps scusatemi per la scarsa qualità delle foto














canotta svasata con scritta
canotta con scollo squadrato
collana con lancia 

Nessun commento:

Posta un commento