29/11/16

a special Autumn

Questo autunno non è come tutti gli altri per me, è tutto speciale, volete sapere il perché?

Ho una notiziona da condividere con voi, amici miei, vado a CONVIVERE con il mio ragazzo MIRKO!!!
Sono-siamo stra entusiasti per questa cosa, non potete capire quanto io sia felice e al solo pensiero mi sciolgo come un cioccolatino al sole!☺☺
Abbiamo immediatamente preso la palla al balzo e subito ci siamo fiondati dentro, ormai stiamo insieme da quasi 13 anni e sinceramente nutriamo entrambi la necessità di lasciare le  nostre case per andare a vivere da soli, du cuori e na capanna, come si suol dire!
Allora iniziamo dal principio: la casa era della mia carissima nonnina materna che al momento della sua scomparsa, l' ha passata a moi.
Diciamo che è un mesetto che ci stiamo lavorando,perché c' è moltissimo da fare: la primissima cosa è stata quella di togliere  la carta da parati vecchia di 40 anni, è stato un lavoro faticoso e sottolineo faticoso perché è presente in metà dell' appartamento: ingresso-corridoio-salone-camera da letto (per fortuna è assente in bagno/studio/cucina e verandina!).


Qui sotto vi metterò due fotine del primo giorno di lavoro scattate con il cellulare, giusto per darvi una prima idea della casa 





Sono emozionatissima e non vedo l' ora di condividere con voi tutto ciò che riguarda l' inizio della nostra vita insieme, per me è un passo stra-importante, ma  allo stesso tempo mi sento euforica e impaurita anche perchè noi due abbiamo già convissuto 2 anni a Napoli quindi so a cosa vado incontro.
E voi, c'è qualcosa che vi ha o che vi sta scombussolando la vita?
Commentate✌





Nessun commento:

Posta un commento