19/06/16

E SI, SONO TORNATA!

Ciao gente!
Dopo quasi un anno mi ritrovo dinuovo qui a scrivere su questo blog!!!
Il mio ultimo post risale a settembre e devo proprio diverlo me ve vergogno un sacco.
Non so spiegarvi/mi bene il motivo di questa lunghissssssima assenza, sarà stato il bruttissimo tempo che ci ha accompagnato fin ora, la mia (diciamocelo) pigrizia, il fatto che non ho avauto molti stimoli  e motivazioni cosi forti da spingermi  a scrivere o a scattare foto per questo blog.
Questo post non vuol essere una critica al fatto che non ci siano abbastanza lettori, sono "una nuova" è normale che non ci sia questa lunga schiera di persone che mi seguano.....questo è solo un piccolissimo sfogo che ho voluto condividere con voi.
Non capita anche a voi alcune volte di sentirvi persi, di avere quella sensazione di confusione e di non sapere bene che via prendere?

Nessun commento:

Posta un commento